20/06

Vasche da bagno piccole: un’oasi di relax per spazi contenuti

Se pensiamo alla vasca da bagno, la prima immagine che ci si forma in mente è quella di un bagno ampio e lussuoso, dotato di una vasca imponente. Tuttavia nelle città gli spazi delle abitazioni sono spesso ridotti e i bagni sono troppo piccoli per contenere una vasca dalle misure tradizionali (almeno 170x70 cm).

Questo non significa però che devi rinunciare all’esperienza di un bagno caldo rigenerante! Esistono infatti vasche da bagno più compatte che si inseriscono perfettamente all’interno dei bagni piccoli. Nonostante le dimensioni contenute, queste vasche offrono servizi avanzati e livelli di comfort del tutto paragonabili alle loro controparti più grandi. 

Angolari, rettangolari, tonde o rettangolari: le vasche da bagno piccole sono disponibili in diverse forme e dimensioni, in modo da incontrare perfettamente le tue esigenze. 

Continua a leggere e prendi ispirazione dai modelli che ti proponiamo…

 

Vasca da bagno piccola circolare - Nouveau di ex.t

Liberamente ispirata all’Art Nouveau di inizio 900, questa vasca di ex.t fa delle sinuose linee curve il suo punto di forza. La forma particolare permette di utilizzarla accostata ad una parete ma anche al centro della stanza.

Dimensioni: 130 cm x 62 cm x 110 cm
 

vasca da bagno piccola rotonda noveau ex.tNoveau di ex.t

 

Vasca da bagno piccola quadrata - Tube di NIC

Disponibile in 18 diverse tonalità, la vasca da bagno quadrata Tube di NIC si presta ad essere inserita con facilità anche nei bagni di dimensioni più ridotte. Tutto il lusso della vasca da bagno, racchiuso nello spazio di una doccia.

Dimensioni: 100 cm x 100 cm x 60 cm


Vasca da bagno piccola quadrata Tube di NICTube di NIC

 

Vasca da bagno piccola freestanding - Immersion di Agape

  Vasca da bagno piccola freestanding - Immersion di AgapeImmersion di Agape

Immersion di Agape (design Neri&Hu) reinterpreta le tradizionali tinozze di legno orientali. Il risultato è un modello più profondo di una normale vasca, che occupa però una superficie inferiore.

La vasca permette due differenti posizioni: una completamente immersa e l’altra sollevata, grazie all’integrazione di una seduta in legno o Cristalpant®.

Dimensioni: 142,7 cm x 70,7 cm x 72,5 cm

 

Vasca da bagno piccola angolare con idromassaggio - Stile C di Novellini

  Vasca da bagno piccola angolare con idromassaggio - Stile C di NovelliniStile C di Novellini


Chi ha detto che un bagno piccolo non possa offrire tutte le comodità? Stile C di Novellini, con soli 135 cm di lato, permette un’esperienza di relax totale… bollicine incluse!

Dimensioni: 135 cm x 135 cm 

 

Vasca da bagno piccola rettangolare - Cayono di Kaldewei

  Vasca da bagno piccola rettangolare - Cayono di KaldeweiCayono di Kaldewei


La vasca Cayono rappresenta una soluzione flessibile, adatta a bagni di diverse metrature. È possibile inoltre utilizzare la vasca in modalità freestanding o come vasca ad incasso.

Dimensioni a partire da: 150 cm x 70 cm

 

Ti serve aiuto per scegliere una vasca da bagno piccola? Contattaci, il nostro team è a tua disposizione per supportarti nella scelta.

< precedente
Rivestimenti sensoriali per il bagno
successivo >
Arredare outdoor con stile: minipiscine, vasche idromassaggio e docce da esterno